Combattere la cellulite, la peggior nemica della prova costume, in modo efficace e naturale. Non è un sogno, ma una possibilità alla portata di ogni donna, grazie alla linea di prodotti Iodase. Qualità, ricerca continua e naturalità sono le parole chiave dell’azienda, che offre una gamma completa di creme e trattamenti per tutti gli inestetismi che purtroppo affliggono la maggior parte delle donne.

Iodase Actisom

E’ la crema dedicata al trattamento coadiuvante nella cura degli inestetismi della cellulite profonda. E’ un prodotto indicato per i tipi di cellulite resistenti ai trattamenti normali. Utilizza la tecnologia dei veicoli Actisom, delle particelle che trasportano direttamente ai punti critici della pelle i principi attivi di caffeina ed escina. I risultati sono evidenti dopo un ciclo di trattamenti: la pelle è levigata e uniforme. Esiste anche la versione in fluido concentrato, che agisce più rapidamente. Le fiale di Iodase Actisom sono invece particolarmente efficaci nell’ossigenazione della pelle. La crema è anche disponibile nella variante per il giorno e per la notte, per continuare la cura ventiquattro ore su ventiquattro.

Iodase Actisom Ice

In crema e in fluido concentrato, permette di curare gli inestetismi della cellulite profonda anche in presenza di capillari fragili. Alla tecnologia Actisom, al 10%, unisce olii essenziali rinfrescanti e Perfect Legs, un blend di principi funzionali che rimodellano cosce e glutei, che, dopo un ciclo di trattamenti, risultano ridefiniti e modellati.

prodotti linea iodase anticellulite

Iodase Complex

E’ un trattamento ad alta concentrazione di principi naturali, che permette di cancellare gli inestetismi della cellulite grazie all’azione termogenica. Iodase Complex drena i liquidi in eccesso e allo stesso tempo ripristina l’equilibrio dei tessuti. In particolare, leviga l’ondulazione della pelle, tipica della cellulite, e le restituisce tonicità.

Iodase Dren

Iodase Crema Dren utilizza la tecnologia “Anti Water Activity”, che riequilibra i liquidi sottocutanei. Grazie all’azione “decongestionante osmotica” del sambuco gelificato, la crema elimina i ristagni interstiziali. Quando viene applicata, dona una sensazione di freschezza che aiuta la pelle a riacquistare tono. Dopo un ciclo costante di trattamento, gli effetti sono ben visibili.

Iodase Fango Dren

I fanghi sono grandi alleati nella lotta alla cellulite. Iodase Fango Dren unisce le caratteristiche osmotiche del fango con i fitoestratti naturali di sambuco, ananas, cipresso ed edera. Il piacevole effetto freddo, lo rende particolarmente efficace in presenza di capillari fragili, di ritenzione di liquidi e contro la sgradevole sensazione di gambe pesanti e gonfie. Riattiva il metabolismo della cute e dà un senso di leggerezza. L’applicazione è semplice e si rimuove facilmente con acqua, senza sporcare, ungere o colare.

E’ disponibile anche Iodase Fango + Af, con fosfatidicolina e alga luminaria, una formula arricchita che emulsiona finemente i grassi e rimodella il corpo. Si applica come una crema e viene assorbito rapidamente. Gli effetti sono visibili dalle prime applicazioni: pelle rosea e liscia e morbida.

Iodase Ice Crema

E’ il trattamento pensato per la fase iniziale della cellulite, specialmente nelle più giovani. E’ una crema fresca e facile da applicare, che agisce sugli inestetismi della cellulite non appena iniziano a insorgere. E’ facile da applicare e gli effetti sono ben presto visibili.

Iodase Mare Cell

E’ il trattamento da portarsi in vacanza. Si tratta di un prodotto che utilizza una tecnologia estremamente innovativa, con estratti di alghe che ossigenano e tonificano i tessuti. Va applicata in spiaggia prima del bagno in mare: le proprietà delle alghe si combinano con gli effetti benefici delle onde sulla pelle, per un massaggio rilassante e salutare. Può essere anche efficacemente abbinato al nuoto in piscina.

Iodase Staminal Cell

La linea Staminal Cell è un trattamento specifico per contrastare l’invecchiamento della pelle e la perdita di tono. E’ una crema a base di cellule staminali vegetali. E’ disponibile anche come fluido concentrato e istantaneo, che garantisce un effetto immediato. Ci sono anche i comodi “Patch” da applicare alla pelle con rilascio continuo e ad azione localizzata per le zone difficili.

Iodase Intensive cellulite

E’ una crema ad alta tecnologia cosmetica IDT (“Intelligent Targeting Device”), in grado di rilasciare il trattamento attivo nelle zone dove è maggiormente necessario. Dopo poche settimane la pelle è tonica e levigata.


Accedi al tuo account

 
×
Hai dimenticato la tua Password?
×

Salite